Riapre via Cavallotti, chiude viale Otranto: ecco come cambia la viabilità

Terminati i lavori di risanamento della rete fognaria in via Cavallotti, il cantiere si sposterà in viale Otranto fino al 10 agosto.

3280

Dopo oltre un mese di stop, via Cavallotti riapre al traffico veicolare. I lavori di risanamento della rete fognaria che per 36 giorni hanno bloccato il transito delle auto, sono terminati in quel tratto di strada, pronti a spostarsi in viale Otranto. A partire da oggi fino al 10 agosto cantieri aperti dall’incrocio con via Paisiello, alla quale sarà possibile accedere, fino all’incrocio con viale Marconi. Chiusa anche via De Simone nel tratto dall’incrocio con via Cavour a viale Otranto.
A causa dei lavori, cambia ancora una volta la viabilità per arrivare nel centro città. Arrivati in prossimità del semaforo dell’istituto “Marcelline”, gli automobilisti potranno svoltare a destra in viale don Minzoni, percorribile in un unico senso di marcia, oppure proseguire diritto per qualche metro per poi imboccare obbligatoriamente via Paisiello e percorrendo le strade del quartiere San Lazzaro, uscire in viale Cavallotti, che da domani sarà ufficialmente riaperto al traffico.