Denise Pipitone, la madre mostra una foto importante in tv e si riaccende la speranza

274

Denise Pipitone, la madre mostra una foto importante in tv e si riaccende la speranza

Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004, all’età di 7 anni, a Mazara del Vallo. Sin dal giorno della scomparsa la mamma non si è mai data per vinta e ha continuato a cercare la sua bambina, anche quando sembrava non ci fossero più speranze. Oggi sembra arrivare un nuovo appiglio per le indagini, dopo che alla redazione di “Chi l’ha visto” è arrivata una foto di una ragazza che risulterebbe molto simile all’immagine dell’invecchiamento della piccola realizzato dal Ris.

La puntata è andata in onda ieri sera e la mamma di Denise, Piera Maggio, insieme al suo avvocato hanno raccontato la storia. Non è la prima volta che viene fatta una segnalazione sulla piccola, spesso si è trattato di mitomani, persone che hanno dichiarato il falso, illudendo e creando ancora più dolore e angoscia nella famiglia Pipitone, ora si cercherà di capire se la bimba avvistata potrebbe essere Denise.

Si è conclusa invece la vicenda giudiziaria sul caso:  per la sua scomparsa era stata indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all’epoca, insieme con l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Entrambi sono stati assolti in Cassazione lo scorso aprile.