Il cabaret de I Malfattori all’Anfiteatro di Torre dell’Orso

Domani nuovo appuntamento del cartellone “Blu Festival”.

7199

Proseguono senza sosta gli appuntamenti del cartellone “Blu Festival”, ideato dal Comune di Melendugno per l’estate 2018 per esaltare e valorizzare l’unicità delle marine melendugnesi, premiate Bandiera Blu e 5 Vele Legambiente, attraverso eventi che spaziano dal teatro alla musica per ogni fascia d’età.

Mercoledì 18 luglio, alle ore 21.30, appuntamento con la comicità de “I Malfattori Cabaret”: l’Anfiteatro Comunale di Torre dell’Orso, recentemente rivestito con un’ondata di blu mare grazie all’impegno di tanti artisti, ospiterà la serata a cura dell’Associazione L’ArtEtika.

Il noto gruppo comico de I Malfattori, formato da Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio, porterà in scena un ricco repertorio di esilaranti gags che descrivono, in maniera ironica e iperbolica, alcuni avvenimenti della vita quotidiana con le sue contraddizioni e i suoi dissapori.

La performance, di un’ora e trenta minuti circa, assume toni e ritmi funamboleschi, caratterizzati da un continuo gioco all’improvvisazione dei personaggi/attori in scena.

Ingresso libero

Start h21.30