Ansa ViaggiArt anche in Puglia, lunedì la presentazione a Bari

642

viaggi art

Arriva anche in Puglia, a due mesi dalla prima presentazione tenutasi a PerugiaAnsa ViaggiArt , la nuova app  che l’Agenzia di stampa italiana propone come servizio completo per la promozione e fruizione dell’offerta turistica e culturale delle Regioni sia in Italia che all’estero.

Si tratta di un portale della bellezza e dei beni culturali che consentirà a italiani e turisti di avere una mappa dettagliata di tutti i luoghi del patrimonio italiano. Dopo essersi geolocalizzati  i possessori della app avranno a loro disposizione tutte le informazioni di servizio e di approfondimento su musei e luoghi italiani  della zona che vogliono visitare e conoscere. Un servizio che sarà disponbile lungo tutto lo Stivale, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia.

La presentazione avverrà lunedì 16 maggio a Bari, alle ore11, presso il Cineporto (Fiera del Levante), alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano e l’assessore all’industria turistica e culturale, Loredana Capone, il Direttore dell’Ansa, Luigi Contu, il Sindaco di Bari, Antonio De Caro e  per CEO ALTRAMA Italia, Giuseppe Naccarato. Saranno presidenti all’evento anche il cantante Albano Carrisi e l’Orchestra  Popolare de “La Notte della Taranta”.