Vasco Rossi incontra Teresa, una fan malata di tumore Il Blasco ha risposto all’appello lanciato dalla donna

197

Vasco Rossi incontra Teresa, una fan malata di tumore

Teresa Salerno è una pediatra, malata di tumore. Attraverso il club “L’inguaribile voglia di vivere”, che aiuta i malati e i disabili a realizzare i loro desideri, aveva lanciato un appello per conoscere da vicino il suo mito, Vasco Rossi. Il Blasco ha esaudito il suo sogno e i due si sono incontrati a Bologna. “Ha un cuore grande così, ci siamo abbracciati e baciati, lui si è dimostrato sensibilissimo a tutto. Mi ha ricaricata”, ha detto la donna.

Dopo la toccante lettera inviata dalla donna tramite il Club, lo staff di Vasco Rossi aveva contattato Teresa, dandole appuntamento nel capoluogo emiliano e offrendole anche un soggiorno per lei e la sua famiglia.

“Di sicuro so che questo incontro mi ha dato tanta carica e serenità. Grazie davvero a Vasco per avere accettato di incontrarmi. E grazie a tutti coloro, il vostro giornale, il Club, che mi hanno aiutato in questa impresa. Ora proseguo la mia battaglia contro il cancro, più decisa che mai: non voglio arrendermi”, ha dichiarato la donna dopo aver salutato il rocker per riprendere le sue sedute di chemioterapia.