Un uomo trovato senza vita in una cisterna: a breve l’autopsia

La terribile scoperta in mattinata, nelle campagne di Vitigliano, la frazione di Santa Cesarea Terme. Nulla da fare per la vittima 76enne

2203
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Mistero nelle campagne di Vitigliano dove questa mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un 76enne del posto all’interno di una cisterna. Il ritrovamento è avvenuto in località “Le Scarpe”, con il recupero da parte dei vigili del fuoco.

Non ci sono al momento certezze sulle cause del decesso dell’uomo, Salvatore Cozza, ma si ipotizza un malore improvviso. Sul posto, sono intervenuti anche i sanitari del 118, il medico legale e i carabinieri della locale stazione.

La salma è stata condotta nella camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi”, a Lecce, dove nelle prossime ore è prevista un esame autoptico per stabilire i motivi della morte.