Black Friday

Organizzano Federmoda e Confcommercio, torna anche a Lecce il Black Friday un appuntamento con i supersconti.
Anche a Lecce torna il Black Friday, ovvero la giornata dedicata agli sconti eccezionali nei negozi che viene dal mondo anglosassone ma che trova apprezzamenti ovunque: l’appuntamento è per venerdì 24 novembre.

Gli associati Confcommercio Lecce titolari di negozi di abbigliamento e calzature della provincia, che hanno aderito all’edizione 2016 del Black Friday promosso da Federmoda e Confcommercio Lecce, hanno riscontrato mediamente un incremento di oltre il 20% delle vendite nella giornata oltre a nuova clientela all’interno delle loro attività, reputando più che positiva l’esperienza fatta.

La febbre da Black Friday, il giorno dei super sconti che precedono Natale, ormai contagia anche l’Italia. Con numeri da far rabbrividire la stagione dei saldi: il giro d’affari complessivo è di 1,5 miliardi di euro, 14 milioni di consumatori interessati e un volume di transazioni online che sfiora gli 800 milioni di euro. La giornata si estenderà anche al Cyber Monday, il lunedì prossimo dedicato prettamente agli acquisti tecnologici.

Vista l’eccezionalità dell’evento, che dura solo 24 ore, a partire dalle ore 21:30 di Giovedì 23 Novembre, invece, saranno pubblicate tutte le promozioni e gli sconti speciali applicati per l’occasione, sia in un’apposita sezione che sulla pagina Facebook di Confcommercio Lecce (www.facebook.it/confcommerciolecce).

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 – o scrivendo una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it (Ref. Eros Rollo)