Quasi 300 grammi di marijuana in auto, arrestato 23enne di Miggiano

Il giovane è stato fermato ad un posto di blocco dai carabinieri di Spongano.

4521

Fermano un pusher durante un posto di controllo e lo arrestano- E’ accaduto nella serata di ieri, a Spongano, dove Leonardo Sammati, un 23enne di Miggiano, è finito in manette in flagranza di reato. Lungo la statale 274, infatti, i militari della stazione locale, gli hanno intimato l’alt, per poi sottoporlo a una perquisizione. All’interno dell’Alfa Romeo 147, però, vi era un intenso odore di marjuana.

Nell’abitacolo sono spuntati quattro involucri in plastica, contenenti 291 grammi di marijuana. Assieme alla droga, peraltro, rinvenuta anche una somma in contante di 460 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. E non è tutto. Scattata una verifica anche nella casa del ragazzo, i carabinieri hanno trovato altri dieci grammi della stessa sostanza, in un comodino, poi sequestrati come i primi.

Arrestato, al termine delle formalità rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono ancora in corso per verificare la provenienza  e la  destinazione finale della droga.