Arrivano le Ferrari tra le Cesine e i bambini dell’Oncologico

9251

LECCE – In arrivo fiammanti Ferrari nel Salento. Le mitiche rosse giungeranno oggi alle ore 17 al Foro Boario di Lecce per prendere parte al raduno del Ferrari Club Passione Rossa di Roma che per la Puglia ha scelto la Tenuta Santicuti sulla strada provinciale San Cataldo – Otranto, km 3, nel Parco delle Cesine.

Venerdì 11 maggio le Ferrari prenderanno le mosse dalla Tenuta Santicuti e si muoveranno verso il Polo oncologico e pediatrico dell’ospedale Vito Fazzi in Lecce, dove alle ore 11 faranno visita ai piccoli pazienti che saranno, poi, invitati a scendere nel parcheggio ed ammirare da vicino le auto ed a fare un giro in Ferrari. Un momento di gioia e di spensieratezza da regalare ai piccoli ospiti della struttura sanitaria. La suggestiva iniziativa è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione di tutto il personale medico del Presidio ospedaliero Vito Fazzi e, in particolar modo, della dottoressa Assunta Tornesello, direttore di Oncoematologia pediatrica.

Sabato 12 maggio le auto saranno nel centro di Lecce, in piazza Libertini ospiti dell’Amministrazione Comunale di Lecce che farà apprezzare le bellezze barocche del capoluogo salentino, a cominciare dalle sue chiese e dai suoi affascinanti angoli nascosti.

Domenica 13 maggio le auto saluteranno Lecce ed i leccesi e rientreranno verso Roma.