“Amici”, il primo serale lo vince Matteo. Incredulo ma felice, ringrazia i fan: “Ancora non ci credo”

1441

Presicce – Ultimo ad entrare, primo a vincere il serale del programma “Amici di Maria De Filippi”. Matteo Cazzato, con la sua voce forte e profonda ha conquistato il pubblico del programma di Canale5, mandando in delirio i fan pronti a commentare e a condividere sin da subito sui social le sue foto e gli spezzoni delle sue esibizioni.
“Grazie, veramente grazie – è il commento a caldo di Matteo in un breve video al termine della puntata – vorrei salutarvi e abbracciarvi tutti ad uno ad uno. Spettacolo! Ancora non ci credo”.
E il suo stupore è stato evidente quando Maria De Filippi a fine serata ha fatto il suo nome, eleggendolo vincitore rispetto agli altri due avversari Einar e Biondo. È rimasto per un attimo in silenzio, incredulo, mentre i fan nello studio hanno esultato, lanciando un forte urlo come sicuramente avrà fatto da casa la Kober’s family, la grande famiglia dei fan di Matteo. Ma tra i messaggi di gioia dei suoi sostenitori non mancano le frecciatine al prof che lo ha sempre contestato, Rudy Zerbi.
I genitori hanno seguito la puntata a Cremona, a casa della figlia e, per disposizione della redazione del programma, non possono assolutamente rilasciare interviste o dichiarazioni. Ma dalla voce si intuisce l’emozione nel vedere il risultato del loro Matteo e l’affetto che tutti hanno nei suoi confronti.
Per la prossima puntata, il 14 aprile, è già pronto un pullman per andare a seguire in diretta il programma.