Sal&ntò

    5843

    Frutto dell’intuizione di due imprenditori del pane salentino, Sal&ntò apre la strada ad un nuovo format produttivo. Il miglioramento tecnologico e l’attenzione ai particolari si percepiscono nella cura degli spazi che sono studiati rispettando l’accessibilità delle aree principali garantendo sia agli operatori che ai clienti la giusta accoglienza e libertà di movimento. Il progetto iniziale rimane integro in tutti i sui aspetti e ha permesso di avere come risultato finale il perfetto connubio fra effetto estetico e concezione funzionale. A dare enfasi alla struttura è la possibilità di sincronizzare le operazioni produttive e, contemporaneamente, le attività di somministrazione nel punto vendita. Sal&nto rappresenta il punto si svolta della panetteria tradizionale che si apre verso un pubblico nuovo, moderno e comunicativo. Il conpcet si identifica nell’attuale cambio di tendenze dove il panificio diventa momento di aggregazione ed interazione nelle varie pause della giornata. L’accoglienza del cliente parte dalla colazione passa per il break degustativo del pranzo e termina la sera con il classico rituale dell’aperitivo. Mediante tale caratterizzazione l’ambiente permette di create un punto ideale per il ritrovo di più fasce di clientela fortemente diversificate nelle esigenze e nelle abitudini.

    LA PANETTERIA Il successo di un mestiere così antico si ottiene mediante il raggiungimento di obbiettivi concreti senza trascurare i particolari con minuziosa e costante attenzione. Lo sanno bene i nostri fornai che giornalmente si impegnano con professionalità e costanza per presentarvi un prodotto lavorato ad arte e sfornato con la cura e la passione tramandata da generazioni. Venti tipologie di pane sono protagoniste di sfornate programmate che garantiscono pane caldo in tutti i momenti della giornata e questo è possibile grazie ad una struttura organizzata, matura ed efficiente.
    PRANZOCome la pausa caffè il pranzo a Sal&nto è sicuramente il Break più idoneo per lasciare alle spalle gli impegni lavorativi e concedersi un momento di relax gustando un po’ di buona cucina locale insieme agli amici o ai parenti. Il menù viene arricchito giornalmente dalle creazioni dei nostri Chef che propongono svariate pietanze accompagnate sempre da pane caldo appena sfornato sempre fragrante e tema con il giusto abbinamento. A dare maggiore enfasi al servizio ristorativo è la linearità degli spazi che agevola i visitatori ad accomodarsi anche per la presenza del vano sopraelevato della terrazza esterna che si rende piacevole soprattutto nel periodo estivo.
    CAFFE’ Sal&ntò non è solo un punto per il ristoro quotidiano ma anche un ambiente accessibile per coltivare le pubbliche relazioni. Utilizzare uno spazio dove è possibile comunicare e confrontarsi davanti ad un caffè con i colleghi di lavoro o lasciarsi andare ad una pausa per gustare dell’ottima pasticceria fresca. Utilizzare una cornice adeguata per approfondire progetti ed accordi commerciali in uno spazio su misura amichevole e discreto.
    PRODOTTI Il laboratorio sottostante – di circa 300 mq – è attrezzato con macchinari all’avanguardia che consentono una produzione giornaliera di oltre 40 quintali di pane di varia tipologia. L’attenzione alla modernità unita all’esperienza di quasi quarant’anni di lavoro e all’amore per un’attività artigianale che richiede sacrificio hanno consentito di preservare ed accrescere ulteriormente la qualità dei prodotti di Sal&ntò.

    Salentò | Si riconosce dall’Accento | Via Fabrizio De Andrè – Casarano (LE)

    www.salentocasarano.it | e-mail: info@salentocasarano.it

    Info: 348 9150654 – 320 8304814