PASTICCERIA Luca Capilungo

    1162

    “….Avevo appena finito la scuola media e mi interessava lavorare, così scelsi di fare esperienza in pasticceria. Decisi allora di andare dal maestro Franchini, cominciai lì come apprendista, lavorando fianco a fianco con lui, lavando pentole, portando in bicicletta le torte ai clienti e servendoli al banco.Ero affascinato, e ammiravo sempre con attenzione ciò che le mani del maestro riuscivano a creare, scoprendo così giorno dopo giorno, la passione per quest’Arte!” LUCA CAPILUNGO

    La sua è una storia che racconta oltre venticinque anni di attività, di successi e di grandi soddisfazioni e … che inizia nel laboratorio di un grande maestro della pasticceria leccese. La Pasticceria CAPILUNGO si occupa anche di servizio catering e cerimonia. La sua specialità è la pasticceria del Salento. Oggi la pasticceria Capilungo è l’icona della pasticceria leccese; si avvale di uno staff affiatatissimo e professionale, immerso quotidianamente in un laboratorio moderno ed elegnate dotato di attrezzature all’avanguardia, studiate per ottimizzare il lavoro.

    Il segreto è uno staff sempre alla ricerca di sapori inediti uniti alla tradizione con il desiderio di creare specialità si raffinata bellezza, grantendo qualità e freschezza nei prodotti con i migliori ingredienti lavorati artigianalmente.

    Inoltre, troverete l’imbarazzo della scelta tra gelati, pasticciotti, rustico leccese, mignon e tanto altro ancora. Per godersi un momento delizioso la tappa è obbligatoria!

    Luca e il suo staff creano torte personalizzate e monumentali per cerimonie ed eventi. Quando la cucina si ispira all’arte! Torte come capolavori!

    Mangiare con gli occhi? Ma anche ammirare oltre, ovviamente, al piacere per il palato. Tutto questo in un’unica torta. Possibile? Sì, se si parla di cake design e il pasticcere Luca ci omaggia e ci delizia con delle rappresentazioni scenografiche e di raffinata bellezza.

    *** Pasticceria LUCA Capilungo – Via Bari, 7 – LECCE – Tel. e Fax 0832.312406 ***

    www.lucacapilungo.it  – Pagina Facebook: Pasticceria LUCA Capilungo

    Condividi