LA LOCANDA DELLA CUPA

    1261

    ” Un tempo c’era l’aia: qui si riunivano i contadini a pestare il grano. Qui si lavoravano i prodotti della terra. Qui sorge, completamente ristrutturato, un ristorante immerso nel verde, dall’ atmosfera intima e familiare, arredato con stile.”

    A San Pietro in Lama, sulla provinciale per Copertino, in un’antica dimora ristrutturata, gli odori, i colori ed i sapori del Salento, LA LOCANDA DELLA CUPA!
    La cucina spazia tra ricchi antipasti, ottimi primi, secondi di carne alla brace o di pesce sino alla pizza cotta nel forno a legna. Specialità della casa sono i piatti tipici di terra e della tradizione salentina, come la fave con le cicorie a zuppa. Tutti i dolci sono realizzati artigianalmente. La Locanda della Cupa è anche disponibile con servizi di catering e buffet.

    Ampi spazi verdi, cucina genuina e cordialità li contraddistinguono. Piatti rustici, tipici e impiattati con gusto. Sapori di una volta con un pizzico di novità! Il menù segue il ritmo delle stagioni: le ricette puntano infatti sulla freschezza degli ingredienti. Genuinità e gusto fanno il successo di antipasti, primi e secondi piatti squisiti. La loro cantina predilige la produzione locale e propone un’accurata selezione di circa 150 etichette.

    Un luogo della memoria dove oggi si possono ritrovare, tra i ricordi e le immagini d’altre epoche, i sapori, i profumi ed i colori sempre attuali della tradizione salentina.


    LA LOCANDA DELLA CUPA – Prov.le Copertino – 73010 – SAN PIETRO IN LAMA (LE)

    Tel. 0832 634669 – Cell. 339.7738045 – E-mail: info@lalocandadellacupa.it

    www.lalocandadellacupa.it Pagina FacebookLa Locanda della Cupa

    Condividi