Gommista CHIRIVI’

    1598

    Il Gommista Michele Chirivì offre un servizio professionale di vendita e assistenza gomme per le vostre auto e moto con convergenza ed equilibrtaura computerizzata. Un altro vantaggioso servizio offerto da Michele è la ricarica di aria condizionata.IMG-20160215-WA0011Ogni sterzata, manovra di guida e frenata passa attraverso i pneumatici che, di conseguenza, assumono un’importanza fondamentale per l’auto; per tali ragioni Michele Chirivì, riparando e sostituendo camere d’aria o pneumatici, compie un lavoro assai impegnativo e oneroso.

    Il gommista deve tenere conto della pressione ottimale e del tipo di pneumatico indicato sul libretto di manutenzione dell’auto prima di procedere con il suo montaggio; la sostituzione delle gomme deve avvenire nel momento in cui esse hanno raggiunto uno stato di usura visibile anche a occhio nudo oppure nel caso in cui la ruota sia stata forata. In entrambi i casi il pericolo è dietro l’angolo perchè il pneumatico non è in grado di compiere al meglio il proprio  lavoro (se la gomma è liscia perde aderenza al suolo mentre se bucata si sgonfia in poco tempo rendendo impossibile la guida).

    Il gommista Michele è un esperto al quale sono affidati anche altri compiti, come il bilanciamento delle gomme, il controllo della pressione delle gomme che va effettuato con una certa regolarità. La pressione è importante perchè se eccessiva peggiora la frenata della vettura e, peggio, se bassa comporta gravi perdite di aderenza.

    Per la vostra sicurezza affidatevi alla professionalità di Michele Chirivì!!!


    Gommista  di  Michele  Chirivì  –  Via Donatello, 64  –  73013  –  Noha di Galatina (LE)  Cell. 328.0653803

    Condividi