Gesco

    131832

    La GESCO s.r.l., società di distribuzione di materiali edili ed idrotermo-sanitari, nasce nel 1996 su iniziativa di Tommaso Bruno, amministratore unico, con il fine di diventare un riferimento commerciale per le migliori aziende produttrici e per gli opertatori e gli utilizzatori del settore. Con l’acquisizione in compartecipazione di PF Magana e con il progetto BluRosso ed Azimut, si è avviata la realizzazione di aree espositive, di magazzini dinamici, di servizi di informazione tecnica e di assistenza post-vendita nel rispetto delle esigenze del mercato.

    Nella nuova sede, inaugurata nel marzo del 2006, stanno per essere ultimate le aree dedicate ai diversi settori pensate per poter scegliere le soluzioni tecniche ed estetiche più innovative per l’edilizia residenziale, commerciale, pubblica ed industriale.

    La competenza, la cortesia e la disponibilità del personale, insieme alla consulenza ed alla progettazione tecnica messa a disposizione dalle aziende partner, costituiscono un importante patrimonio di idee, di esperienze e di potenzialità capace di interpretare e personalizzare spazi abitativi nel rispetto del gusto e della funzionalità.

    La GESCO è in grado di rappresentare un partner utile nei grandi lavori dell’edilizia industriale e civile, nella realizzazione di reti gas-idriche e fognarie, di impianti di sollevamento acqua, di sistemi antincendio, nella fornitura di apparecchiature per riscaldamento, climatizzazione, tecnologie per il risparmio energetico e per l’energia solare.


    Contrada Vore – Zona Industriale – Melissano (Lecce) – Tel. 0833 581501

    www.gescodistribuzione.it  |  info@gescodistribuzione.it