Falegnameria CAMPA

    1003

    FALEGNAMERIA CAMPA di Guido Mauro … diamo forma al legno!!!

    La storia della Falegnameria Campa di Guido Mauro nasce dalla maestria e dalla professionalità del suo fondatore, il Maestro Oronzo Campa, alle cui dipendenze, per 15 lunghi anni, l’attuale titolare ha esercitato il suo apprendistato, venendo forgiato nell’arte del lavoro del legno. Insieme alla raffinata tecnica lavorativa del legno, il Maestro Campa ha trasmesso a Mauro Guido la passione e l’amore per questo materiale, il legno, che la natura ci consegna perché, lavorato con sapienza e arte, possa rendere più belli e accoglienti i luoghi della nostra vita quotidiana.
    Alla morte del Maestro Campa, Mauro Guido e stato l’erede naturale del famoso laboratorio. Il rispetto per il suo antico Maestro, ha spinto Mauro Guido a creare un’azienda con lo stesso nome: Falegnameria Campa di Guido Mauro, con sede in Galatina.
    Col tempo e stato necessario rinnovare la sede del laboratorio e le attrezzature. Inalterate sono rimaste la passione, professionalità e competenza dell’arte lignea. Oggi la Falegnameria Campa progetta e crea mobili, arredamenti e serramenti in legno, profondendo tutta la propria professionalità per soddisfare al meglio il desiderio dei propri Clienti. Il risultato sono case, ambienti di lavoro e di svago funzionali, belli e unici, eseguiti con stile, eleganza e ricercata esclusività. L’opera si completa con fini lavori di ebanisteria e di restauro.

    Lo staff, composto da abili falegnami artigiani, e in grado di realizzare arredi personalizzati e complementi in legno massello, curati in ogni dettaglio per assicurare eleganza e qualità. L’utilizzo dei migliori materiali permette di creare opere dal design accattivante, pratico e durevole. Si eseguono mobili su misura per ogni ambiente abitativo: cucine, tavoli e arredi in stile classico e moderno.
    Un settore particolarmente ricercato e certamente quello ecclesiastico, per il quale da anni l’azienda si occupa realizzando arredi per le aule liturgiche (panche , inginocchiatoi, complementi d’arredo), per le sacrestie e per le case canoniche. Viene curata anche la manutenzione degli arredi antichi.
    L’azienda esegue anche interventi per luoghi liturgici di proprietà privata, come ad esempio il restauro e la creazione del mobilio di cappelle private, sia antico che moderno.

    Lavorazione artigianale
    Arredamenti su misura
    Cucine su misura
    Camerette e Camere Matrimoniali
    Complementi d’arredo
    Arredamenti Interni ed esterni
    Arredamenti Ecclesiastici e Civili
    Coperture in legno lamellare
    Preventivi e sopralluoghi gratuiti

    Come da tradizione, l’azienda fornisce pezzi unici e permette di ordinare qualsiasi manufatto in tutte le essenze di legno, da eseguire rigorosamente su misura fornita dal Cliente, compresi lavori al tornio. I rilievi sono eseguiti da personale specializzato, che consiglia la soluzione migliore.

    Dal legno, antico quanto l’umanità stessa, nasce qualità, originalità ed eleganza grazie alla professionalità di Guido Mauro e del suo laboratorio.

    *** FALEGNAMERIA CAMPA di Guido Mauro – Viale Jonio, 45 Bis – Galatina (Le) ***
    Cell: 328.3524214 – Email: falegnameriacampa@libero.it
    www.falegnameriacampa.itwww.guidoarredamenti.it

    Condividi