ECOMETAL

    1014

    Ecometal di Barbetta Antonio nata nel 2004 nel campo del trasporto autorizzato per la raccolta e compravendita di materiali ferrosi e metallici. Nel 2012 diviene centro autorizzato per la selezione e compravendita dei materiali ferrosi e metallici, zinco, rame e ottone, con situato nella zona industriale di Melissano. Lo scopo della ditta è quello di dare un servizio di raccolta nella provincia di lecce. Ecometal offre servizio a domicilio con ritiro a titolo gratuito presso abitazioni, campagne, officine, aziende.

    Ritira materiali di ferro, rame e alluminio, acciaio, ottone, metalli ferrosi e non ferrosi. L’azienda fornisce anche servizi di riciclaggio di materiali non ferrosi.
    La Ecometal risolve la difficoltà degli scarti di rifiuti industriali per dare un efficace appoggio tecnico e normativo alle istituzioni che vogliono demolire i loro scarti di lavorazione in maniera del tutto veloce e sicuro.

    I materiali ferrosi possono essere rischiosi per l’ambiente, in quanto difficili da smaltire per natura, non essendo materie organiche. Ulteriormente, l’esposizione di pezzi all’aria aperta può produrre lo sprigionamento di materie infettanti sia nell’aria che nel terreno. Per salvare la nostra salute e quella del nostro ambiente chiamate ECOMETAL!

    *** ECOMETAL – V. Monte Fumaiolo, Zona Industriale – 73040 – Melissano (LE) ***

    Tel. 0833.588863 – Cell. Antonio 380.3258344 – www.smaltimentoecometal.com  

     

    Condividi