Dada’umpa – Lecce

    1706

    Le Lecciso come  “Charlie’s Angels”

    Le “Charlie’s Angels” della calzatura. Potremmo definirle così le tre giovani donne che hanno deciso di convergere le loro vite proprio nella gestione di uno store di calzature, posto ideale per le donne che vogliono sempre essere “un passo avanti”.

    Loredana, Raffaella e Amanda – la più piccola e la meno nota al jet set – mettono così in discussione i loro diversi modi di essere per concorrere tutte verso lo stesso fine. “Loredana è intraprendente, da lei non sai mai cosa aspettarti; Amanda è quella con i piedi per terra, prende tutto molto sul serio. Io sono una via di mezzo tra le due” afferma Raffaella.

    Il segreto del loro store è nel coprire tutti i target, da REPETTO a MARIA CRISTINA, da GIANCARLO PAOLI  a CASADEI, da WHAT FOR a POKEMAOKE, 18 KARATI  e tante altre … così che la numerosa clientela vanta una fascia d’età che va dalle ragazzine tredicenni innamorate delle sneakers, alla signora che cerca il tacco comodo. Tutto nella considerazione di un giusto rapporto qualità-prezzo. La soddisfazione sta nel fatto che difficilmente la cliente esce dal negozio – dove si respira un’aria calorosa e familiare – senza almeno un paio di scarpe! Le tre sorelle possono fare affidamento all’esperienza di Loredana, già proprietaria di un negozio di scarpe a Brindisi, in corso Garibaldi, che ha il suo nome.

    **Tacchi a spillo o ballerine che siano, il brand è sempre lo stesso: DADA’UMPA**


    DADA’UMPA – Via Braccio Martello, 21 – LECCE – Tel. 0832.347695

    Pagina Facebook: Dada’umpa

    Condividi