CAFE’ LISBOA Enoteca & Wine Bar – Trepuzzi

    1321

    *** Un angolo di Portogallo nel Salento! ***

    Il Wine Bar & Enoteca CAFE’ LISBOA è stato inaugurato nel 2013 e propone aperitivi, vini e birre Portoghesi oltre alle etichette Italiane.

    Obiettivo del titolare del bar è quello di far vivere ai suoi clienti l’atmosfera portoghese, atmosfera goliardica e festaiola, proponendo oltre alle bevande tipiche anche un ambiente in stile tipico per colori e sopratutto per musica, viste le serate live organizzate.

    La terra Portoghese grazie al suo sole sempre splendente e al suo mare che abbraccia i confini, è carica di un fermento che si manifesta nella gente e nella sua cultura. Da qui la volontà di proporre nel CAFE’ LISBOA l’enogastronomia di questo magnifico paese che contiene dosi di ospitalità ed entusiasmo, ponendosi come momento di scoperta di nuovi sapori.
    Specialità del CAFE’ LISBOA è l’apericena che in abbondanti porzioni include tante specialità Portoghesi.
    Nel 2016 è stata inaugurata l’ enoteca LISBOA VINI, adiacente il wine bar che propone etichette Italiane, Portoghesi e birre speciali. La qualità del vino Portoghese è famosa in tutto il mondo e avere un’esclusiva nella provincia di Lecce è una caratteristica non di poco conto di LISBOA VINI che sa consigliare ai suoi clienti il vino migliore per ogni gusto e per ogni piatto.

    L’enoteca Lisboa Vini nasce da un matrimonio Italo – Portoghese tra Pedro originario di Lisbona e Grazia di origine Salentina, due personalità spumeggianti e coinvolgenti, unite da una profonda passione per i grandi Vini. Da un incontro avvenuto nel 2005 degustando un fresco Chardonnay Salentino a Worcester (UK), è esplosa una grande voglia di creare insieme un connubio di tradizioni, gusti e sapori nel territorio Salentino che tanto ricorda a Pedro il suo Portogallo. Così è nato nel 2013 il wine bar Café LIsboa adiacente l’ enoteca dove è sempre possibile degustare i vini al bicchiere accompagnati da un delizioso aperitivo secondo la tradizione Portoghese. Dalla fantastica esperienza del Café Lisboa e dal riconoscimento dei nostri clienti è nata nel Febbraio 2016 l’ enoteca Lisboa Vini che racchiude una selezionata gamma di vini Italiani e Portoghesi accomunati da un’ elegante aromaticità e da una robusta corposità. Degusta un vino con noi!”


    * CAFE’ LISBOA di Josè Pedro Viegas Ferreira – Via Kennedy, 118 – Trepuzzi (LE) *

    Cell: 392.4953156 – Tel:0832.521427 – Pagina Facebook: Cafè Lisboa – Vini 

    Vendita on line e Sito web: www.lisboavini.it

    Condividi